Kambo Medicina Italia
Home
Intro
Ricerca
FAQ
Video
Bibliografia
Blog
Sondaggio COVID19
Contatti
Mi chiamo Claudio, classe 1976, ariete ascendente leone nell'influenza numerologica del numero 4. Ho conosciuto il kambo alla fine del 2012 sentendone parlare in un cerchio di medicina sciamanica. Ad Aprile 2013 mi reco in Olanda,
dove mi sottopongo a delle sedute intensive per motivi di salute. Dopo i benefici ricevuti, il legame con questo rimedio amazzonico si è sempre più rafforzato negli anni, facendo training con un kambocero esperto, viaggiando nelle foreste di Brasile e Perù, studiando e mettendomi a disposizione di coloro che in Italia cercano nel kambo una cura ai loro problemi o che semplicemente sono chiamati da questo tipo di esperienza.
Kambo Medicina Italia nasce nel 2014 con l'intento di rendere a disposizione una fonte di informazioni sul vaccino della foresta. L'etica e la passione verso l'argomento sono i punti cardine su cui si appoggia quanto reso disponibile in questo sito.
Ricevo per le sedute nel mio studio a Melegnano ed a Bergamo, disponibile a spostarmi per dei gruppi.
Se hai domande che non trovano risposta o sei interessato a ricevere l'applicazione scrivi nel modulo sottostante e verrai ricontattato al più presto.
Per contatto diretto via Telegram :
@kampuarcoiris .
Cristiano nasce a Roma nel 1973; dopo il diploma classico frequenta la facoltà di antropologia all'università La Sapienza.
Interessato da sempre agli stati modificati di coscienza ed a percorsi di cura, eclettico e sperimentatore: nel 1997 è co fondatore della rivista di narrativa e psiconautica 'R!', partecipa dal 2014 al 2016 alla gestione del centro di psiconavigazione ' Oceanmind', dotato di vasca di deprivazione sensoriale; conosce e pratica meditazione Vipassana, frequenta corsi di sogno lucido secondo la tradizione Dzogchen; nel 2010 ad Iquitos partecipa alla sua prima cerimonia di medicina e nel 2012 viene iniziato al Kambo, che riceve con cadenza regolare da alcuni maestri e facilitatori, tra cui l'amico Claudio,
con il quale dal 2013 partecipa a capanne sudatorie e lavori medicinali di tradizioni varie.
Ad inizio 2020, per motivi di salute, fa un ricorso massiccio al Kambo, dal quale esce guarito, fortificato e desideroso di mettersi al servizio di tale medicina. Il riscontro che gli arriva dai trattamenti eseguiti lo porta a mettersi a disposizione di chi voglia incontrare questa medicina con intento di cura, rafforzamento energetico o conoscitivo. Riceve nella sua casa di Ostia Lido, eventualmente disponibile a muoversi su Roma.
Per contatto diretto via Telegram : @KamboRoma .
CONTATTO
*
Indica il campo richiesto
Name
*
Primo
Ultimo
Email
*
Attenzione : a volte la risposta alla vostra richiesta può arrivare nella cartella SPAM.
Per evitare questa eventualità potete scrivere direttamente a
kambomedicinaitalia@yahoo.com
Comment
*
Submit
visitatori da Ottobre 2014
Home
Intro
Ricerca
FAQ
Video
Bibliografia
Blog
Sondaggio COVID19
Contatti